Wellness

Quando ti poni al centro di questa spirale di benessere, tutti gli elementi confluiscono verso di te e lavorano in modo sinergico per far sì che il tuo stile di vita sia totalmente supportato e che tu ti senta al meglio.

Hai mai provato a metterti a dieta e a raggiungere solo parzialmente i risultati sperati? Oppure a centrare l’obiettivo ma a non riuscire a mantenerne gli effetti nel tempo? Il più delle volte questo è ciò che accade quando ci si concentra sul cambiamento solo di alcuni fattori, ad esempio l’alimentazione o l’esercizio fisico, senza considerare gli altri pilastri che sostengono il nostro benessere ed il cambiamento.

Quali sono questi pilastri, ti chiederai? Ad esempio la gestione dello stress, la cura per se stessi, la consapevolezza dello spazio che ci circonda e la predisposizione all’attività fisica, per citarne alcuni. Un approccio olistico tiene conto di tutto ciò, ed il mio ruolo come Health Coach è proprio quello di guidarti attraverso questo percorso e farti scoprire come insieme e a piccoli passi, possiamo armonizzare il cambiamento.